03 Ott
4eCom

4eCom: la nostra esperienza

Ottobre è iniziato nel modo migliore. Si è tenuto Lunedì 2, la prima edizione di 4eCom, una giornata di scambio e networking sull’eCommerce & Marketing Automation, a cui hanno partecipato 160 persone.

Dopo un buon caffè e snack offerto da Tramezzino.it, il focus degli interventi della mattina si è concentrato sulle opportunità e sugli spunti per fare meglio.
Per crescere e migliorare la Customer Experience con i tool di Marketing Automation illustrati da Roberto Albanese, Digital Manager di Cippest, per incrementare il fatturato agendo sui prezzi grazie all’intervento di Maximilian Lanano, CTO & Founder di Competitoor, per ottimizzare la Life Time Value del eShopper con strategie di email marketing mirate con il talk di Marianna Chillau di  Transactionale. Durante la mattinata vi è stato anche l’intervento di Roberto Fumarola di Qapla’ che ha trattato delle opportunità del Marketing post spedizione.

 

Il pomeriggio invece è stato dedicato a casi pratici con 4 workshop svolti per approfondire i concetti dell’Automation, dell’email marketing, della gestione delle spedizioni e del controllo dei prezzi.

Alla fine di ogni intervento ci sono state diverse domande, con un’ottima partecipazione da parte di Merchant ed agenzie.

Tutte le slide ed i video dell’evento saranno disponibili gratuitamente previa registrazione a questo link.

Ed ora… stiamo già pensando alla prossima edizione. Voi cosa vorreste approfondire? 😉

Commenti