19 Lug
eShow Madrid 2018

Qapla’ vola in Spagna: E-SHOW MADRID 2018

Un nuovo appuntamento da segnarsi in agenda: Qapla’ vola in Spagna il 26 e il 27 settembre per presentarsi e tenere uno speech ai partecipanti del prossimo eShow Madrid 2018.

EShow è il più grande congresso ed esposizione internazionale del Digital Marketing che si tiene in più date in Spagna, che riguarda i settori dell’ eCommerce, Hosting & Cloud, Mobile e Social Media Marketing, Internet of Things. In questa occasione, ci saranno particolari approfondimenti sull’utilizzo dell’ Intelligenza Artificiale nell’eCommerce e sulle innovazioni del settore food online e ci saranno dedicate due sale monotematiche su Marketplace e Black  Friday.  All’interno di eShow si terrà inoltre eLogistics, che offre master class, seminari e dibattiti sulle ultime soluzioni innovative della logistica 4.0.  Si tratta di un’occasione unica per incontrare più di 12.000 professionisti,  conoscere più di 150 espositori e visitare i loro stand. EShow Madrid fornisce l’opportunità per trovare nuove occasioni di business, creare sinergie e scoprire quali sono le più innovative soluzioni tecnologiche del momento e i settori in più rapido cambiamento.

La nostra Business Developer per la Spagna, Raquel Llorente, terrà uno speech su “L’ultimo miglio dell’eCommerce, Customer Care e Opportunità di Marketing” alle 17:30 del 26 settembre presso il “Fast Talks & Digital Innovation Lab”. Vieni a scoprire quante possibilità di business sono racchiuse nella fase di pre e post spedizione per fidelizzare i tuoi clienti, incrementare i loro acquisti e aumentare la loro soddisfazione in quella che è la fase più delicata e decisiva del rapporto tra il seller e il consumatore: la consegna. E’ questo infatti il momento che genera più ansia sia per l’acquirente che per il merchant: per questo esiste Qapla’, per ridare agli eCommerce  ordine e controllo sull’ “ultimo miglio” della transazione e comunicare con i propri clienti grazie ad email transazionali personalizzabili. Ne parlerà la nostra Raquel Llorente usando esempi pratici e casi concreti di successo.

L’ evento si terrà al 6° padiglione della Fiera di Madrid. Le conferenze e le attività avranno luogo in un Main Theatre, 4 auditorium e 3 sale a tema e uno speaker’s corner. Sono previste tante attività interattive come contest per start-up, dibattiti, clinics e meeting one-to-one con esperti del settore di tuo interesse. Troverai Qapla’ allo stand 36 B.

Non perdere questo grande evento, iscriviti qui: https://www.the-eshow.com/madrid/lista-de-precios/

Per consultare il programma, clicca qui .

Commenti