23 Ott

Stampa di etichette DHL e Crono con Qapla’

Oggi ti presentiamo una nuova feature di Qapla’: la stampa di etichette DHL e Crono.  Oltre al controllo ed il marketing post spedizione, adesso dal pannello di controllo di Qapla’ potrai generare e stampare le lettere di vettura anche per questi due corrieri. L’operazione, già prevista per le etichette di SDA nella nostra guida, si colloca nell’ottica della gestione smart del processo di spedizione.

Come funziona questa nuova feature?

Come per le altre etichette di BRT, SDAGLS, anche per questi nuovi corrieri sarà possibile collegare il proprio eCommerce in maniera veloce e stampare da subito le etichette per i vari servizi DHL, sia in Italia che all’estero, che Crono per l’Italia.

Quali sono i benefici per il Merchant?
Essenzialmente sono di tre tipi.

  1. Efficienza: generando direttamente le etichette da Qapla’ si eviteranno errori di battitura legati alla trascrizione dei dati. Gli indirizzi saranno presi direttamente dagli ordini.
  2. Risparmio di tempo: automatizzando il processo, si salvano minuti utili, mezzore ed ore utili per altre task.
  3. Centralità dei processi: dalla ricezione dell’ordine alla presa in carico del corriere, tutte le operazioni sono gestite su un unico portale. Maggiore controllo di tutti i flussi per un cliente più soddisfatto e di ritorno.

Vuoi scoprire come funziona Qapla’? Registrati alla Demo gratuita.

Commenti